lunedì 8 settembre 2008

lampione veneziano invasivo

DOMANDA che faccio ai posteri:

ho questo bellissimo lampione super-veneziano che
mi fa luce tutta la notte. Oltre a non darmi un minimo di privacy (il muro che mi divide dalla calle è alto almeno 2 metri e mezzo ma comunque i miei vicini di sopra sono simpaticamente-curiosi), credo possa disturbare il sonno delle mie piante.


Provo a creare un sondaggio di opinione con le opzioni di blogger per vedere se i visitatori hanno qualche idea sulla risoluzione del "caso lampione".

2 commenti:

  1. Io sono la solita neofita però quando passano i contadini navigati si stupiscono sempre dei risultati (patate a parte) del mio piccolo orto.
    Io di orto al momento ne capisco ancora poco e dunque non sono le mie qualità di ortolana che fan la differenza...
    in verità pensavo che fosse il lampione sta proprio a fianco che, dandogli più luce aiutava le piante.
    Tu dici di no?

    RispondiElimina
  2. Caro Marco,
    ho notato che stasera c'era una coppia di pippistrelli che "banchettava" intorno al lampione, almeno per loro ha una certa utilità!

    RispondiElimina